Campagna di informazione e sensibilizzazione al servizio di raccolta differenziata

Si avvisano i cittadini che a partire da venerdì, 2 febbraio 2007, inizierà sul territorio del Comune di Bellona il servizio di raccolta differenziata presso le utenze domestiche.
Da giovedì 18 gennaio personale incaricato sensibilizzerà e informerà la popolazione sulla nuova metodologia di raccolta, distribuendo contestualmente dei sacchetti di colore AZZURRO. Nel sacco AZZURRO, pertanto, vanno introdotti ESCLUSIVAMENTE cartoni per latte o succhi di frutta bottiglie di plastica per bevande flaconi per detersivi bicchierini per yogurt e budini giornali, libri e riviste confezioni per merendine e biscotti scatolette e lattine in banda stagnata. Il sacco AZZURRO della raccolta multimateriale dovrà essere depositato fuori dalle abitazioni entro le ore 7.00 di ogni VENERDI (eccetto i festivi: in tal caso la raccolta verrà effettuata il giorno successivo). Modalità di raccolta: PORTA a PORTA
Frequenza del servizio: SETTIMANALE (VENERDÌ). Il VETRO dovrà essere conferito negli appositi contenitori che saranno posizionati in dei punti prestabiliti della città. Detti luoghi saranno opportunamente pubblicizzati con un volantino informativo. Chiamando il NUMERO VERDE 800 465 650 si potranno ricevere tutte le informazioni utili per la raccolta differenziata nonché prenotarsi per il ritiro presso tutte le utenze dei rifiuti ingombranti.
I rifiuti indifferenziati e gli umidi dovranno essere conferiti con le modalità già in atto e cioè tutti i giorni tranne i festivi.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post