Strage familiare: 4 morti
Quattro cadaveri sono stati rinvenuti ieri dalle Forze dell’ Ordine in via Trutta nel centro storico di Piedimonte Matese. Dalle prime indagini svolte sembra che si tratti di una tragedia consumatasi all’ interno della famiglia. Secondo una prima ricostruzione dei fatti Luigi Iannarelli avrebbe ucciso la propria moglie ed i suoi due figli soffocandoli con un cuscino. Il corpo di Maria Karini Baldini ( 38 anni) era nella cucina della abitazione in cui la famiglia viveva; i corpi dei bambini di 4 e 7 anni sono stati rinvenuti nella loro cameretta. Dopo la tragedia l’ uomo si è tolto la vita con una coltellata: avrebbe prima tentato di suicidarsi impiccandosi nella stanza dei suoi due figli.
La tragedia si è consumata alla vigilia della partenza per le vacanze: oggi infatti la famiglia sarebbe partita per Vasto dove avrebbero incontrato alcuni parenti. Per il momento non è ancora chiaro il movente.
Luigi Iannarelli era dipendente di una farmacia del comune casertano in cui abitava. Dalle prime testimonianze sembra che negli ultimi tempi soffrisse di gravi disturbi di depressione.
La signora Maria Karini Baldini, di origine argentina, prima del matrimonio lavorava in una agenzia di pubblicità.
L’ allarme è stato dato ieri mattina dal titolare della farmacia in cui Iannarelli lavorava: l’ insolita assenza ha spinto il farmacista ad avvisare un parente del dipendente.
Probabilmente le morti risalgono alla notte tra domenica e lunedì.
La piccola cittadina si stringe nel dolore di questo accaduto. Sono stati sospesi i festeggiamenti in onore della Madonna del Carmine. Il Sindaco Vincenzo Cappello ha proclamato il lutto cittadino. Si attendono ora le autorizzazioni della Magistratura per la celebrazione dei funerali.