Settecento posti al discount Lidl

 La multinazionale aprirà una trentina di negozi, tra cui uno a Vitulazio. Sono previsti circa 700 posti di lavoro. I profili previsti in un punto vendita della Lidl sono 5 ed ogni aspirante deve essere in possesso di comuni i requisiti di base. L’opportunità è rivolta a brillanti diplomati, con attitudine alla soluzione dei problemi, capacità relazionali espirato di gruppo. Nel caso del responsabile di filiale si richiede esperienza nella gestione di un team. L’assistente di filiale deve avere invece, buone conoscenza informatiche. Per queste due figure è prevista l’assunzione a tempo indeterminato e un percorso formativo dei 6 mesi, strutturato in una parte teorica e nell’esperienza in negozio, finalizzato ad acquisire le competenze necessarie. Ogni punto vendita Lidl ha inoltre bisogno di commessi specializzati, con età inferiore ai 29 anni, chiamati a sostituire il responsabile e l’assistente di filiale. Si passa, quindi, all’addetto alle vendite. Vale a dire la figura operativa del negozio. Il curriculum deve essere inserito utilizzando la modalità di candidatura on line disponibile sul sito internet www.lidl.it alla sezione “lavoro”in alternativa le candidature possono giungere anche attraverso la posta ordinaria a Lidl Italia, via Augusto Ruffo 36, 37040 Arcore (Verona) gli interessati devono indirizzare i curriculum all’ufficio selezioni e specificare il riferimento: “Lavorare”

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post