Trasparenza niente altro che trasparenza!!
L’Associazione “Caiazzo Città Viva” riguardo all’intervento del capogruppo avv. Ciro Ferrucci in seno al Consiglio Comunale del 01/10/2008 circa la gara indetta dal U.T.C per la nomina di un legale, esprime la sua piena solidarietà e la sua vicinanza al capogruppo e al gruppo consiliare per il coraggio e la tenacia per aver finalmente evidenziato in seno al consiglio comunale la carenza di trasparenza di questa amministrazione comunale .
Questa Associazione ha inteso bene il contenuto dell’intervento e ne ha apprezzato le argomentazioni tutte incentrate sulla trasparenza e la necessità di maggiore diffusione degli atti amministrativi e non su attacchi meramente personali come alcuni avrebbero voluto far credere. Gli accadimenti finalmente affrontati hanno marcatamente evidenziato un “modus operandi” alieno alla cittadinanza, che chiede, non con parole o promesse, che la trasparenza amministrativa divenga realtà.
Nel rivolgere la nostra solidarietà al capogruppo e al gruppo consiliare di “Caiazzo Citta Viva” confermiamo la totale convergenza sulle tematiche affrontate, inaugurando a breve su www.caiazzocittaviva.org, la pubblicazione integrale di tutte le delibere e le determine che questa Amministrazione ha prodotto e produrrà, nell’intento di dare massimo risalto alla trasparenza degli atti amministrativi.
Il direttivo
Associazione Caiazzo Città Viva