Bellona Manifesto del gruppo consiliare Uniti per Bellona

Il gruppo consiliare Uniti per Bellona composto da: Giuseppe Pezzulo, Alfonso Addelio, Osvaldo Carluccio, Pino Romano e Massimo Salerno ha fatto affiggere il seguente manifesto:
A proposito degli autovelox…
…si riporta la nota del 02 dicembre 2008 dell’Amministrazione Provinciale di Caserta, settore viabilità, diretta a più comuni della provincia tra qui Bellona.
Oggetto: Autorizzazione Autovelox …..in particolare si prescrive l’autorizzazione attraverso l’impiego di dispositivi luminosi. Per quanto sopra, nell’attesa di detti adempimenti, gli stessi dovranno essere disattivati. Il Dirigente Ing. Del Prete.
Gli amministratori di minoranza, che già lo scorso anno avevano rappresentato il parttyicolare posizionamento degli autovelox sul territorio comunale obbediva esclusivamente ad una logica di cassetta, hanno rivolto al Sindaco ed al Prefetto una interrogazione affinché la utilizzazione di tali convegni avvenga nel più assoluto rispetto della legge e sia rigorosamente finalizzata a garantire la sicurezza dei cittadini. Inoltre, poiché detti impianti risultano illegittimi già dal 03 agosto 2007, essi chiedono al Sindaco se non ritengono un proprio obbligo morale di restituire gli importi nel frattempo percepiti illegittimamente, scusandosi con gli automobilisti per il disagio incautamente procurati.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post