A Salerno al via il 2° Concorso “Esercito e Società”
Domani, Venerdì 3 aprile 2009, alle ore 10,30, nel Salone dei marmi del comune di Salerno si terrà la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione del concorso "Esercito e Società".
Ai saluti dell’on. Vincenzo De Luca, Sindaco della Città di Salerno, dell’on. Angelo Villani, Presidente della Provincia di Salerno e del generale di brigata Luigi Roberto Epifanio, Comandante del Comando Militare Esercito “Campania”, interverranno il professor Pietro Piscitelli, Presidente del Consiglio Regionale Campania dell’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti, il dottor Rossano Bartoli, Segretario Generale Lega del Filo d’Oro ed il tenente colonnello Salvatore Sileo, Capo Ufficio Concorsi del Centro Documentale di Salerno. A coordinare i lavori, il giornalista Peppe Iannicelli.
L'evento nasce da una collaborazione tra il Comando Militare Esercito “Campania” e l’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti, allo scopo di accrescere sempre di più la fiducia nell'Esercito, potenziandone l’immagine, il prestigio istituzionale e soprattutto la sua funzione sociale. Non a caso il master message del Piano di Comunicazione dell’Esercito Italiano anche per il 2009 è “Esercito Italiano: una risorsa per il Paese”.