Art e soul in via Riccardo II
Nello stagnante paesino accadono eventi che danno delle scosse. C’è qualcuno che tenta nel proprio locale di farlo, dire che i suoni e l’arte hanno un senso molto più profondo di quanto si crede nel paesino a “volte bigotto”.
Lo fa tentando di aprire occhi ed orecchie a chiunque sia interessato ad ascoltare esperienze musicali che si confrontano con il proprio tempo. Mr Rolly lo fa ogni venerdì aprendo le porte alla musica indipendente. Mike lo faceva.
Per chi non lo sapesse, Mr Rolly (in via Riccardo II Vitulazio) non è un semplice pub, è la simpatica famiglia americana allargata di tutti i ragazzi, e Mike (che ci ha lasciato il 21 Febbraio 2007) ne era la storia, l’anima; lui che faceva dell’arte, della musica e della fotografia stile di vita.Sabato 2 e Domenica 3 Maggio, se leggendo questo articolo vi sentite fremere, spegnete I pod e sterei e correte a Vitulazio sul famoso “cavaiuolo“, poiché la vera musica indipendente sarà lì e sarà libera e accompagnata, per un secondo esordio, dall’Arte con le proiezioni di Visual Art di Eggs. Nelle due serate si susseguiranno: Sabato 2 Maggio i Play Mobil from Chernobyl, Clinica Margot, 16 Bit, Josph Martone and band. Il 13 Maggio: Tricatiempo, Electro Sexy Gnut e Beatrice Antolini considerata la Bjork italiana per gli accordi di piano e gli arrangiamenti burleschi che riesce a fare.