‘Sevent’, quattro giorni di sport
Presso la sala ‘Buffardi’ del Villaggio dei Ragazzi di Maddaloni è stata ufficialmente presentata questa mattina (giovedì 25 giugno) alla stampa la prima edizione del ‘Sevent’, quattro giorni di sport, spettacolo e sagra culinaria che si terrà nell’area della fiera settimanale di Maddaloni da questa sera fino a domenica 28.
Dopo l’introduzione della presentatrice della manifestazione Morena Servidei, a fare gli onori di casa ci ha pensato il presidente della Polisport Acef e del comitato organizzatore dell’evento Antonio Lombardi. “E’ stata dura portare avanti un progetto come questo ed è stato possibile solo ad un gruppo fantastico. Abbiamo messo insieme di tutto nel programma con l’unico obiettivo di aggregare persone”.
Sulla stessa lunghezza d’onda, l’amministratore del Villaggio dei Ragazzi Pietro Matriciano. “Sono sicuro del successo che riscuoterà questo evento. Lo sport è portatore di un insieme di valori che condividiamo e che cerchiamo di trasmettere anche ai nostri ragazzi”.
In chiusura, l’intervento del sindaco di Maddaloni Michele Farina. “Tre mesi fa non immaginavo fosse possibile realizzare un simile evento ma stamane mi sono recato presso l’area fiera ed ho visto qualcosa che mi dimostra che qui abbiamo le potenzialità per realizzare tutto quanto vogliamo. Ma bisogna fare sistema. Per questo stamane voglio prendere l’impegno che questa manifestazione venga realizzata con cadenza annuale, inserendola tra i programmi dell’amministrazione ed inserirlo nel bilancio”.
Questo pomeriggio, alle ore 18, taglio del nastro alla presenza del sindaco Farina ed inizio dei tornei di street basket e beach soccer. In serata lo spettacolo di Gianluca Manzieri.
VALERIO NOBILE
Ufficio Stampa Polisport Acef – G.E.I.S. Marketing & Communication
0823/809262 – 333/6891454