Indiano arrestato per ricettazione

Santa Maria La Fossa (CE) – Alle 11.30 di ieri mattina a Santa Maria La Fossa (CE), sulla strada provinciale S.p 333, nel corso di un servizio preventivo di controllo del territorio, i carabinieri della stazione di Grazzanise (Caserta), coadiuvati dal personale dell’8° reggimento “Bersaglieri” dell’esercito italiano di Caserta, hanno sottoposto a fermo per ricettazione, un clandestino indiano.
Dial Singh, questo è il nome del fermato, 31 anni, in Italia senza fissa dimora, viaggiava a bordo di un motociclo, uno “scarabeo Aprilia” privo di targa. Alla vista di un posto di blocco, non si è fermato All’alt  imposto dai militari operanti dandosi alla fuga. Ne è scaturito un inseguimento durato per circa due chilometri alla fine del quale l’indiano è stato bloccato.
A seguito di accertamenti, è emerso che il mezzo risultava oggetto di furto denunciato il 9 luglio 2009, presso la Stazione Carabinieri di Caivano (Napoli).
L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato associato alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (Caserta).

 

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post