Marcianise Stalking

Ancora un arresto per stalking: ieri mattina, un incensurato di Santa Maria La Fossa, è stato beccato dalla polizia di Marcianise per una serie di atti persecutori attuati nei confronti della sua ex fidanzata.
La procura di Santa Maria Capua Vetere (Caserta), aveva emesso un provvedimento di arresto nei confronti di A.T. 30 anni, a seguito delle richieste degli agenti del commissariato di polizia di Marcianise.
 Provvedimento che la polizia ha soddisfatto ieri mattina arrestando l’uomo che perseguitava la sua ex ragazza. Ancora una storia d’amore finita male ed ancora la vittima di tali violenze è una donna.
La giovane è di Marcianise e per mesi, aveva subito ogni tipo di vessazione dall’ex compagno, che era arrivato perfino a pesanti minacce di morte nei confronti suoi e dei familiari. La famiglia in tale frangente l'hanno sostenuta nella scelta di adire le vie previste dalla recente normativa sullo stalking. Infatti, la donna si è recato presso il locale commissariato ed ha denunciato quanto avveniva.
A seguito della denuncia, l’uomo era stato immediatamente sottoposto al provvedimento di ammonimento da parte del Questore di Caserta, per aggirare gli ostacoli che gli creava la rigorosa applicazione della normativa, era giunto ad associarsi con un'altra persona del luogo per condizionare comunque la giovane.
Tali ulteriori fatti accertati dal personale del Commissariato di Polizia di Marcianise (Caserta), hanno consentito alla locale Procura di emettere il provvedimento restrittivo nei suoi confronti, eseguito alle prime luci di oggi  a Santa Maria La Fossa (Caserta), con il necessario ausilio del personale del Commissariato di Polizia di Castel Volturno.
L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato associato alla Casa circondariale di Santa Maria C. V.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post