Una 62enne decide di farla finita

Teano. Una donna di 62 anni si lancia dal balcone della sua abitazione e muore, probabilmente, il folle gesto è stato dettato da uno stato depressivo.
La tragedia è avvenuta nel centro storico di Teano, alle 6.30 di questa mattina, in uno degli antichi palazzi di via Vittorio Emanuele II. L’anziana signora, Elisa Giorgio 62 anni, cittadina del luogo, si è lanciata dal balcone della sua abitazione ed è deceduta sul selciato dopo un tremendo botto. Il suo corpo si trova all’ospedale di Teano.
E’ mistero su cosa abbia spinto la donna a commettere il folle gesto, era una signora molto stimata in paese, una donna e madre esemplare. Forse la sofferenza regnava nella sua mente ed è probabile che, a dettare il gesto che ha portato la donna a mettere fine alla sua vita, sia stato un brutto caso di depressione. La signora Giorgio era andata a vivere con la figlia maggiore e la sua famiglia, per non restare sola nella sua vecchia casa. Si prendeva cura dei suoi congiunti con amore e dedizione, dopo la morte del marito. E’ proprio nel grande cortile dell’abitazione della figlia che la donna ha portato a termine la sua follia. Si è alzata prestissimo e si è portata sul terrazzo, poi si è lanciata nel vuoto. La poveretta si è schiantata sul selciato ed è deceduta sul colpo dopo un tremendo botto. Si sono rivelati inutili i soccorsi del 118 locale allertati immediatamente dai familiari, la donna era spirata. Il suo corpo si trova all’ospedale di Teano. Sul posto inoltre, per i rilievi del caso, si sono portati i militari della stazione locale agli ordini del maresciallo Proietti ed i vigili del fuoco.  La tragedia ha sconvolto non solo i familiari della donna, ma la cittadina intera.

 

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post