Bellona arrestati 4 albanesi per lesioni a carabinieri

I carabinieri della stazione di Capua, hanno arrestato quattro cittadini albanesi a Bellona, tre dei quali, erano con il primo accusato di ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali, al momento dell’incursione ed hanno malmenato i militari. Sono finiti tutti in manette.
Il 2 ottobre scorso, un albanese, Kaja Gjuran, 25 anni, è stato sorpreso dai militari di Sant’Angelo in formis, mentre viaggiava a bordo in  una volvo xc60 rubata il giorno prima presso una abitazione in provincia di Frosinone.
I carabinieri avevano intimato l’alt ma il Gjuran, aveva investito i militari per sottrarsi all’arresto. Nella precipitosa fuga, l’uomo perse il controllo del veicolo che pochi metri dopo, si schiantò contro alcune auto parcheggiate lungo la strada. Benchè ferito, l’albanese è riuscito a scendere dall’auto e a far perdere le proprie tracce.
A seguito delle indagini, i Carabinieri di Capua lo hanno rintracciato in un’abitazione di Bellona. Al momento dell’irruzione, il 25enne era in compagnia di tre connazionali che si sono scagliati contro i carabinieri con calci e pugni al fine di favorire la fuga del Gjuran.
Nonostante la pericolosità, i tre sono stati bloccati dalle forze dell’ordine ed arrestati assieme al compagno:
Kaja Luan, anni 32 anni,  Kaja Xhevahir, 33 anni e Karameti Agron, 43. Sono stati arrestati per resistenza a pubblico ufficiali e lesioni personali.

 

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post