Mondragone Suicida a 16 anni
Si suicida a sedici anni gettandosi dal settimo piano della sua abitazione, spira dopo quindici giorni di agonia all’ospedale dove si trovava ricoverata. Una tragedia incredibile.
Laura Antonella Cinquegrana, questo il nome della giovane, nata a Formia il 3 dicembre 1992, residente a Mondragone (Caserta), Palazzi Cirio in viale Margherita.
Alcuni giorni fa, Laura Antonella, studentessa modello e dolcissima figlia, aveva tentato il suicidio gettandosi dal settimo piano della sua abitazione.
La 16enne venne soccorsa dall’ambulanza locale allertata tempestivamente dalla Centrale Operativa del 118 di Caserta e trasportata alla vicina clinica Pinetagrande, dove è restata per tutto il tempo ricoverata nella sala di rianimazione. La giovanissima età della ragazza ed il folle gesto, avevano intenerito oltremodo i sanitari che, con particolare dedizione, si erano prodigati per la cura della giovanissima.
Ma nonostante le amorevoli cure la minore, ieri mattina è deceduta, lasciando un senso di impotenza in quanti avevano tentato di tutto per salvarla. Il corpo di Laura è stato trasportato presso l’istituto di medicina legale dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta in attesa di una visita medico legale disposta dalla dottoressa Cozzolino, PM di turno alla Procura di S. Maria C. V. (Caserta).
Il motivo che ha spinto la 16enne all’insano gesto, sembra sconosciuto. Si fanno molte ipotesi su cosa avesse spinta Laura Antonella Cinquegrana all’estremo gesto. I Carabinieri della locale stazione sono impegnati per cercare la motivazione che, qualunque sia, mai nessuno potrà ridare la giovane alla propria famiglia che l’adorava per l’affetto e la giovialità.