Investito Bimbo in bici
Casal di Principe – Bimbo in bici, viene investito da un auto a Casal di Principe e ricoverato d’urgenza in ospedale: le condizioni del piccolo sono gravi. Nel primo pomeriggio di ieri un ragazzino del luogo, stava tornando a casa a bordo della sua bicicletta, e si trovava in corso Umberto I a Casal di Principe (Caserta) quando, all’improvviso, una macchina gli ha tagliato la strada falciandolo in pieno.
Il piccolo, dall’età di 10 anni, è caduto rovinosamente battendo la testa sul selciato. Immediatamente sul posto sono accorse molte persone per prestare i primi soccorsi il ragazzo. Una paura generale ha colpito i presenti quando hanno visto a terra il bambino, che in quel momento era incosciente. L’uomo alla guida della vettura, che intanto si era fermato, si avvicinava al ragazzino, in preda alla paura che fosse successo l’irreparabile.
Immediatamente è stata allertata la Centrale operativa del servizio 118 di Caserta. Sul posto è arrivata l’ambulanza locale, i cui operatori hanno trasportato il bambino alla clinica Pineta Grande di Castelvolturno (Caserta).
Sul posto sono arrivati gli agenti di polizia della questura di Casapesenna (Caserta) e i vigili urbani di Casal di Principe. I rilievi per determinare la dinamica del sinistro, sono al vaglio della polizia locale. Il piccolo è tuttora ricoverato nel nosocomio in prognosi riservata.