Capodanno con Luca Sepe
Ad inaugurare il 2010 sarà Luca Sepe. La grande festa organizzata dall’assessorato al turismo del Comune di Vico Equense insieme all’associazione New a.g.e. prevede una notte di San Silvestro all’insegna della discomusic e del divertimento. L’appuntamento è in piazza Umberto I, ore 00.30.
A dare il via alla serata sarà il camaleontico Luca Sepe, che dopo i successi ottenuti con il suo programma radiofonico "I Tappi" sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, intratterrà con musica e cabaret il pubblico presente.
Non mancherà l'atteso momento dance, dove Ellevanni, DJMone, Mik8 e Chicco trasformeranno la meravigliosa cornice di Piazza Umberto I in una folle notte danzante, una formula già sperimentata lo scorso anno e che ha riscosso grande successo.
“La piazza si trasformerà in una grande pista da ballo – spiega Matteo De Simone, assessore al turismo – dove giovani e meno giovani potranno trascorrere in musica le prime ore del 2009”. “E’ la terza edizione del Capodanno in piazza a cura dell’associazione New a.g.e.- aggiunge Giuseppe Aiello, consigliere comunale- e quest’anno le novità sono molteplici. Oltre a Luca Sepe e a dj di grande rilievo nel panorama musicale, ci saranno tantissime sorprese che intratterranno i presenti regalando intense emozioni”.
Ilenia De Rosa
Addetto Stampa Comune di Vico Equense
Ufficio:081/8019220
Cellulare:338/3283418
E-mail: ufficiostampa@cittadivicoequense.it
Sito: www.cittadivicoequense.it
Concerto di Bruno Canino