Prigionieri del silenzio

Un nuovo anno ricomincia, il secondo anno di vita di Prigionieri del Silenzio sta finendo per dare spazio all'inizio del terzo, lo staff augura che sia un anno migliore. Una tra le novità del nuovo anno da evidenziare e' sicuramente l'assoluzione di Angelo Falcone che dopo due anni di prigionia in India finalmente è stato riconosciuto innocente. Ci sono ancora delle cose da completare per Angelo e Simone, ma vogliamo far sapere a loro, e sopratutto a Giovanni Falcone, l'instancabile padre di Angelo, che noi ci siamo per quello che possiamo.
Vi aspettiamo lunedì 18 Gennaio su Sat2000 alla trasmissione "formato famiglia" in cui sarà ospite anche Giovanni Falcone e il presidente dell'associazione Prigionieri del Silenzio in collegamento da Milano per poter ancora una volta parlare degli italiani detenuti all'estero, per non fare in modo che il silenzio continui ad ucciderli.
Prigionieri del Silenzio vi invita ad un aperitivo insieme il 30 Gennaio prossimo, data in cui sarà anticipato un appuntamento più importante, quello del 26 Febbraio che in onore del compleanno di Prigionieri del Silenzio e del presidente dell'associazione si darà il via alla prima di "Legami" atto teatrale in chiave ironica scritto sulla base dell'atto di accusa di uno dei casi più discussi degli ultimi anni: "il caso Parlanti". L'entrata e' gratuita ma si consiglia di prenotare per poter assicurarsi un posto adeguato

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post