Rissa per una donna accoltellato 17enne
Cancello Scalo. Rissa per una donna con accoltellamento, un 17enne è finito in ospedale. Per fortuna non è grave, denunciati i tre partecipanti, tutti maggiorenni.
Sembra che il motivo di una rissa sfociata ieri a Cancello Scalo, sia da attribuire alla storia d’amore tra un giovane del luogo ed una donna sposata.
Due uomini, parenti della donna il cui onore doveva essere difeso a tutti i costi, si sono incontrati in via Polvica, con il giovane innamorato. Il terzo uomo non era da solo ma passeggiava con il fratello minore. Tra i quattro ne è nata subito una rissa, scaturita dalle divergenze di vedute dei partecipanti, dando inizio ad una serata di fuoco.
Nelle mani di uno dei due aggressori però, è comparso un coltello a serramanico con il quale è stato colpito il 17enne. Il giovane è stato trasportato immediatamente al pronto soccorso dell’ospedale di Maddaloni, dove è veniva medicato. La ferita era per fortuna superficiale, la prognosi è di 10 giorni.
I tre invece, dopo essere stati individuati dai carabinieri della stazione di Maddaloni, sono stati denunciati per rissa alla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere.