“Chiara Mente 2011” serata artistica all’insegna della solidarietà
Mercoledì 29 giugno alle ore 20.00, presso il teatro Don Bosco di Caserta in via Roma (Istituto Salesiani) "Chiara … Mente 2011", serata artistica all'insegna della solidarietà.
Michele e Monica, genitori di Chiara Tarallo, insieme con Casertamusica, danno vita alla prima edizione di "Chiara … Mente 2011 – Liberamente Diversi", una kermesse di solidarietà per la piccola Chiara. Attori, cantanti e musicisti di Napoli e di Caserta si alterneranno sul palcoscenico del teatro Don Bosco con performance inerenti il tema che gli stessi ideatori della manifestazione hanno individuato per la serata: la bellezza della diversità, la diversità in quanto motivo di arricchimento umano. Essere liberamente diversi anche se non lo si sceglie.
Monologhi divertenti, interviste alle terapiste, alla pediatra di Chiara, canzoni, musica dei Corepolis … momenti riflessivi, momenti esilaranti … ma soprattutto una prima edizione di un festival della solidarietà grazie al contributo di artisti casertani e napoletani.
L'arte dunque, in qualsiasi forma, a sostegno di Chiara perché tutti possano con un piccolo contributo e idealmente accompagnarla a Ravenna per cominciare la terapia iperbarica (ossigenoterapia).
Parteciparanno alla serata: Michele Tarallo Monica ZampellaMarina Tarallo I Corepolis (Emilio Di Donato, Pina Valentino, Biagio Rossetti, Enzo Faraldo, Franco Faraldo, Doralisa Barletta, Anastasia Cecere) Ciro Zangaro presentatore Antonio Ferraro attore Antimo Buonanno attore gli allievi del laboratorio di Altroteatro Vittoria Sinagoga cantante Emilia Sanzari fisioterapista di Chiara Raffaella Pagano psicomotricista di Chiara Antonio Vitale attore Fulvia Castellano attrice Luigi Biancardi cantante Pina Giarmana' cantante La Mansarda coop. di Teatro per le nuove generazioni Pierluigi Tortora attore Anna Madonna pediatra di Chiara e Marina Francesca Ciardiello attrice Giovanni Granatina attore Domenico Maria Corrado regista Enzo Varone attore Giovanni Allocca attore Regina Ada Scarico organizzazione e amministrazione Sabrina Zazzara assistente organizzazione Francesco Felaco direttore di scena Domenico Viglione tecnico audio e luci Emanuele Esentato grafica e promozione Pia Di Donato ideazione e realizzazione
Un ringraziamento speciale ad OfficinaTeatro ed al TeatroCivico14 per l'appoggio. Ingresso con contributo volontario Per saperne di più: Pagina di Chiara su http://www.altroteatroltre.it