Tempo di resoconti anche per la Piccola Libreria 80mq

Grazie all’impegno costante di tutti, siamo riusciti ad offrire spazi culturali e di intrattenimento a tutto il territorio dell’agrocaleno. Ci piace ricordare quelle attività rivolte alla cultura per la giustizia (Presentazioni: Strozzateci tutti, la Peste; Proiezioni: L’Onda; Mostra fotografica: L’immagine dei Diritti) o al sostegno delle realtà Equo e Solidali (Mercatino di Natale, Incontri con Emergency), o, ancora, quelle che nascono dalla collaborazione tra realtà associative, ad esempio il nostro anniversario, 25 Aprile, allietato dalle note del gruppo caleno “Mille papaveri rossi”, o la partecipazione al “Comitato Referendario – Terra di Lavoro” contro la privatizzazione dell’acqua e il nucleare.
Quanto facciamo non è altro che il risultato della comunione delle risorse tangibili e intangibili che tutti noi mettiamo all’interno della libreria. Il sostegno esterno che riceviamo proviene solo da singoli che simpatizzano e credono in quanto facciamo, non da enti o istituzioni che invece, sempre assenti, latitano fin dalla nostra nascita.
Anche quest’anno dal 9 gennaio al 29 febbraio è prevista la campagna di tesseramento alla nostra associazione.
Chiediamo a chiunque creda in noi di sottoscrivere una delle tessere annuali : da 20 € o da 10 € (a scelta in base alle proprie disponibilità).
E' solo grazie all'aiuto di ci sostiene che possiamo continuare le nostre attività.
Sarà possibile rinnovare la propria tessera recandosi presso la Piccola Libreria 80mq dal giovedì al sabato dalle 17 alle 19.15 o nelle giornate dedicate alla campagna tesseramento 2012, di seguito:

    15/01 ore 10:           Banchetto presso la villa comunale di Calvi Risorta
    21/01 ore 17.30:     Aperitivo presso la Piccola Libreria 80mq
    29/01 ore 10:           Banchetto presso la villa comunale di Calvi Risorta
    04/02 ore 17.30:     Aperitivo presso la Piccola Libreria 80mq

Per maggiori info: www.80mq.weebly.com

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post