ENDAS Caserta, Adele Vairo nominata presidente provinciale del settore Istruzione e Cultura
La dirigente Adele Vairo è stata nominata responsabile provinciale del settore Istruzione e Cultura dell’ENDAS di Caserta. E’ questa l’ultima importante operazione dell’Endas che si assicura tra i propri collaboratori una delle professioniste più stimate del territorio casertano. Ad ufficializzare la nomina la presidente Adelaide Tronco: “ E’ con piena soddisfazione – ha dichiarato – che accolgo l’ingresso nell’Endas di Adele Vairo che sarà coadiuvata da Gabriella Montanaro, altra professionista acuta e brillante. Due donne preparate e capaci che cureranno un settore importantissimo della nostra associazione quale quello dedicato alla cultura ed alla formazione”.
“Quando la cultura diventa formazione favorisce la crescita della democrazia”, questo il primo commento della neo eletta Adele Vairo che ha aggiunto “Un’idea di associazionismo moderna deve promuovere il rilancio del territorio per il territorio. La nostra mission è quella di un impegno a 360 gradi a livello organizzativo e gestionale per creare una proficua sinergia tra il mondo dell’associazionismo e le istituzioni”.
“Stiamo già lavorando per la costituzione di un team di professionisti – ha dichiarato la vicepresidente Gabriella Montanaro – Un gruppo apolitico ed apartitico pronto ad impegnarsi in tutti i settori della nostra realtà civile e sociale”.