Presentata la lista Ricostruiamo Bellona” di Salvatore Lanziello

Lunedì 2 aprile 2012, alle ore 9.10, è stata presentata la lista civica “Ricostruiamo Bellona”, pronta ad operare per il bene e la ripresa del nostro paese.  

La lista è così composta:
Candidato alla carica di sindaco
LANZIELLO SALVATORE – GEOMETRA, STUDENTE UNIVERSITARIO IN INGEGNERIA CIVILE-AMBIENTALE
Candidati alla carica di consiglieri comunali:
1)   AURILIO GABRIELE – OPERATORE DI COMMERCIO
2)   AURILIO ROSA – DOTTORESSA IN  SERVIZIO SOCIALE
3)   CARBONE PIETRO PAOLO – INSEGNANTE
4)   FUSCO ANTONIO – PERITO INDUSTRIALE
5)   GIACOBBONE MARCO ANTONIO – GEOMETRA
6)   MODESTO MARIA – CASALINGA
7)   MUSELLA DOMENICO –GEOMETRA, STUDENTE UNIVERSITARIO IN INGEGNERIA CIVILE
8)   PERONE MARIA – ARCHITETTO
9)   SALERNO LUISA – STUDENTESSA UNIVERSITARIA IN GIURISPRUDENZA
10) TASCIONE CARMELA – STUDENTESSA UNIVERSITARIA IN ARCHITETTURA

Una lista nata senza compromessi, tenendo alla larga tutti quelli che  hanno contribuito al  fallimento della nostra comunità.
Tra i molteplici obiettivi che il gruppo si prefigge, c’è quello di cercare di risolvere il problema delle “bollette” del consorzio idrico di Caserta relative al consumo dell’acqua che i cittadini di Bellona sono “obbligati” a pagare con costi di gestione e oneri altissimi.
Questa lista, come da programma, se sarà eletta realizzerà un impianto fotovoltaico per produrre energia elettrica sufficiente ad alimentare il pozzo comunale.
Grazie all’energia elettrica prodotta gratuitamente dall’impianto si avrà la possibilità di erogare acqua senza limiti dalla sorgente del pozzo  e immetterla nella rete idrica a costi minimi.
Tutto ciò permetterà un abbattimento enorme delle bollette per il consumo d’acqua, le quali si ridurranno ad una quota minima sufficiente a garantire la manutenzione e la gestione del pozzo e della rete idrica.
Sarà poi organizzata un’impresa di  gestione dell’impianto di sollevamento della rete idrica comunale  composta da idraulici  e operai di bellona.
In questo modo ci distaccheremo dal consorzio idrico di Caserta e dai tanti costi di gestione e manutenzione che i cittadini di bellona sono costretti a pagare ogni anno.
Questa lista fa appello a tutti i cittadini per essere sostenuta e votata chiedendo di non lasciarsi fuorviare dalle solite “mascherate” figure di  politicanti   e amministratori sia di maggioranza, sia di minoranza che hanno formato due liste contrapposte “Abbate”  “Romano”,  pur avendo insieme contribuito al fallimento di Bellona.
Primo passo dopo le elezioni sarà la nomina della commissione di cittadini che dovrà distribuire lo stipendio di Lanziello alle famiglie disagiate di bellona.

GRAZIE DA PARTE DEI COMPONENTI DELLA  LISTA “RICOSTRUIAMO BELLONA”

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post