Il cast del film ‘Fallo per papà’ domenica al Duel Village di Caserta

Ciro Ceruti e Ciro Villano, registi e interpreti della commedia ‘Fallo per papà’, saranno presenti al Duel Village di Caserta domenica 27 maggio – insieme al produttore e a parte del cast –  per salutare il pubblico in sala prima della proiezione delle ore 20:45.
Il  film ambientato nell’Agro-nocerino-sarnese nasce con l’intento di accendere i riflettori su un altro Sud. Quello ospitale, accogliente, onesto. Un Sud dove non c’è spazio per scippi, rapine o emergenze rifiuti. Una commedia divertente ma con un chiaro risvolto sociale scritta e diretta dal duo di ‘Fuori corso’. Tra i protagonisti della pellicola Massimo Bonetti, Giacomo Rizzo, Roberta Giarrusso, Salvio Simeoli, Eva Henger.  
LA TRAMA
Luca (Ciro Ceruti) e Mattia (Ciro Villano) sono due fratelli; il primo è un pittore geniale, ma incolto e rozzo, e vive a Milano. Il secondo lavora in un’azienda agroalimentare nel paese di Castel San Giorgio in provincia di Salerno. I due non si vedono da 8 anni, da quando hanno litigato perché Luca si è innamorato di Annalisa (Roberta Giarrusso), la ragazza che il fratello stava per sposare e che lo ha mollato sull’altare. Il padre Nicola (Giacomo Rizzo) e lo svitato Cipriano, (Massimo Bonetti), cercheranno la loro conciliazione, in una storia che si sviluppa tra gag e momenti di riflessione, con spunti sui nuovi affetti e l’inedita faccia di un sud normale nella sua eccellenza, con un finale sorprendente.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post