Lavori di manutenzione alla rete idrica
Il sindaco di Sparanise Mariano Sorvillo informa i cittadini che oggi, venerdì 8 febbraio 2013, a partire dalle ore 8,00 e fino ad ultimazione dei lavori, sarà interrotto i servizio di erogazione idrica. I rubinetti resteranno al secco perché il personale del Consorzio Idrico Terra di Lavoro dovrà svolgere degli interventi di polizia ai serbatoi.
Secondo quanto previsto dai tecnici del Consorzio che gestisce il servizio di erogazione idrica in città, i lavori, salvo imprevisti, si concluderanno il prima possibile, presumibilmente nella mattinata stessa, in modo da non creare difficoltà alla popolazione. L’amministrazione comunale invita tutta la cittadinanza ad organizzarsi per far fronte alla temporanea interruzione.
Gli istituti scolastici della città che sono dotati di appositi serbatoi che si attivano in caso di mancanza di acqua proveniente dalle condutture e che hanno una capacità tale da assicurare l’approvvigionamento per l’intera mattinata, resteranno regolarmente aperti per consentire il regolare svolgimento delle attività scolastiche.