Terzo appuntamento per le cene solidali

Le due Gaming Hall Codere di Salerno si “palleggiano”  le iniziative solidali i cui proventi vengono destinati al Villaggio di Esteban, l'associazione destinataria sul territorio salernitano del programma Codere per il sociale.  Dopo il successo della serata dello scorso 30 gennaio patrocinata dall’AGAS, Associazione Giovane Avvocatura di Salerno con ospiti d’onore i due giocatori della Salernitana calcio Manuel Mancini e Alessio Luciani, accompagnati dal team manager Riccardo Ronca, continuano mercoledì 6 marzo le cene di solidarietà MANGIA BENE. Terzo appuntamento in città per questo progetto che prende sempre più corpo in tutte le città in cui, come a Salerno, siano state individuate partnership di solidarietà. Un aiuto reale che si concretizza sponsorizzando o organizzando direttamente iniziative benefiche come questa per dare una mano a chi si spende tra mille difficoltà per aiutare le comunità in cui opera, come appunto il Villaggio di Esteban a Salerno, La Casa di Peter Pan a Roma, l'Oratorio di Santa Maria dell'Accoglienza a Caserta, gli Amici di Luca a Bologna, Noi per loro a Parma a cui si stanno per aggiungersi altre associazioni nelle città italiane in cui il gruppo è presente con le sue attività.
Il menù del costo di 10 euro prevede: aperitivo, limone ripieno con crema di tonno, capperi e olive e verdure pastellate, risotto mimosa (asparagi e uova), scaloppine in rosa con insalata fantasia, creme caramel, biscotti decorativi. L’appuntamento è alle 20.30 nella Gaming Hall Codere Maxibingo di via dei Greci, 5 a Fratte (Salerno). Maggiori informazioni sul sito www.codereitalia.it
7 e 8 marzo: due serate speciale nella Gaming Hall Royal di Caserta per il progetto Codere per il sociale
Giovedì sera ancora una cena di solidarietà Mangia per Bene e per la festa della donna una serata Social Game
Una due giorni all’insegna della solidarietà quella organizzata nella Gaming Hall Codere Royal di Maddaloni. Giovedì 7 marzo ancora un appuntamento con le serate del ciclo MANGIA PER BENE. Gli incassi della cena saranno interamente devoluti all’Oratorio di Santa Maria dell’Accoglienza a Caserta. Il menù previsto costerà solo 10 euro e prevede antipasto campano, pizza e bibita e per chi non gradisce la pizza il primo piatto del giorno. Per la Festa della Donna di venerdì invece, una serata speciale intitolata Social Game. Inizio alle ore 19 con i 4 turni del torneo di burraco con venti i tavoli disponibili nell’area ristorante. Prevista per una cena a buffet con antipasto campano, risotto agli agrumi, scaloppine al vino bianco con contorno di misticanza, assaggio di dolci. La quota di partecipazione sarà di 15 euro per torneo e buffet. Verranno premiate le prime tre coppie classificate e l’ultima con simpatici omaggi. Anche l’incasso di questa serata sarà interamente devoluto al sostegno dei Progetti dell’Oratorio legato alla Parrocchia di San Pietro in Cattedra che Codere ha scelto per le attività sociali nella provincia casertana.
 
 
 

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post