Rock in Rome 2013
Come ogni estate da quattro anni a questa parte il talento della The Base, società leader nella produzione di grandi eventi, alimenterà come una linfa l’edizione 2013 del Rock In Roma, festival che si sta affermando prepotentemente nel panorama rock nazionale ed internazionale.
La situazione economica odierna ha portato alla rovina molte valide manifestazioni musicali italiane, tra cui l’Heineken Jammin Festival, che salterà a piè pari il 2013 dopo ben quattordici anni di onorato servizio.
Ma come si dice, The Show Must Go On.
E Rock In Roma va avanti offrendo, senza badare a spese, uno tra i cartelloni più variegati e ricchi che si possano trovare in giro.
Artisti del calibro dei Placebo, Cramberries, The Chemical Brothers, The Cure, Radiohead, Slash, Lanny Kravitz e Jamiroquai (solo per citarne alcuni), hanno calcato in passato il palcoscenico dell’Ippodromo delle Capannelle, suggestiva location che ospita la kermesse sin dalla sua nascita.
L’intelligente organizzazione si è mobilitata anche per rendere più agevoli gli spostamenti di chi, da tutta Italia, accorrerà per assistere ad una delle rassegne più interessanti del momento.
Sconti del 40% sui Frecciarossa acquistando un biglietto dei concerti, treni metropolitani gratuiti che collegheranno la stazione di Capannelle con Ciampino e Roma Tiburtina.
Tre diverse arene, prevista la partecipazione di circa 300.000 mila spettatori, un elenco di artisti da far girare la testa.
Insomma, un evento al quale ogni appassionato non dovrebbe mancare.
Programma:
29 Maggio My Blood Valentine
5 Giugno Green Day
11 Giugno The Killers- Stereophonics
21 Giugno Toto
25 Giugno The Korn
4 Giugno Iggy and The Stooges
5 Luglio Max Gazzé- Il Cile
9 Luglio Ramstein- Dj Joe Letz
10 Luglio Arctic Monkeys- Miles Kane – The Vaccines
11 Luglio Bruce Springsteeng
13 Luglio Mark Knopfler
14 Luglio The Smashing Pumpkins
16 Luglio Atoms for Peace
18 Luglio Ska P- Casino Royale
22 Luglio Deep Purple
24 Luglio Zucchero
25 Luglio Daniele Silvetri
26 Luglio Neil Young
28 Luglio Sigur Ros
29 Luglio Blur