III edizione della Stra-Casagiove
La Banca di Credito Cooperativo “San Vincenzo de’ Paoli” di Casagiove per il terzo anno consecutivo ha organizzato la Stra-Casagiove. La gara podistica promossa in collaborazione con la Asd Power vedrà la partecipazione di numerosi atleti, professionisti e amatori, provenienti da tutta la Campania, ma anche dal basso Lazio, che attraverseranno, lungo un tragitto di 10 km, le strade della cittadina. La partenza è in programma alle 9 da via Madonna di Pompei a Casagiove.
Al termine della gara in Piazza degli Eroi la premiazione. Con il presidente della BCC Valentino Grant ci saranno il vice Roberto Ricciardi, il direttore Antonio Francese e il sindaco di Casagiove Elpidio Russo.
Il presidente sottolinea: “E’ necessario in questa particolare e delicata fase della vita economica restare uniti e rinsaldare i rapporti solidaristici e mutualistici che contraddistinguono la nostra realtà, incontrandoci e confrontandoci non solo nei momenti statutariamente previsti come l’assemblea annuale. Da qui le iniziative programmate per questo mese”.
Per informazioni si può consultare il sito www.powercasagiove.it