CIA Caserta. Verso il Congresso provinciale

In vista del 6° Congresso CIA Provinciale si è tenuta la seconda Assemblea Intercomunale dell’Ufficio Caserta. Più di 150 gli associati votanti. Dopo la relazione del Presidente Provinciale CIA Guido Coppola, i lavori hanno visto l’intervento del Coordinatore Regionale CAA Rosario Concilio. A lui il compito di illustrare le nuove linee programmatiche della PAC 2014 – 2020. Al termine del dibattito sono stati eletti i delegati zonali:
Francesco Sparano Presidente dell’Associazione Olivicoltori Casertani e pensionato, Elisabetta Toscano imprenditrice agricola zootecnia, Franca Petracco imprenditrice agrituristica, Giovanni Sparano, imprenditore agricolo olivicoltore, Fortunato Farina, pensionato agricoltore.
In quota funzionari è stata eletta Assunta Farina, operatrice INAC ed icona della rappresentanza CIA in Caserta e frazioni dell’area del borgo di Casertavecchia.
 Il prossimo appuntamento in calendario è per venerdì 13 dicembre per l’Assemblea intercomunale dell’ufficio comprensorio di Maddaloni.
 

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post