Riparte il PB SHOW

Riparte martedì 7 gennaio 2014 l’appuntamento radiofonico con Paolo Boruni ed il suo PB SHOW, in onda sulle frequenze di New Radio Network (89.800) promosso dall’Associazione Culturale Sportiva Disabili di Capua. Il programma, giunto ormai alla sua quinta edizione, và in onda il lunedì ed il martedì, dalle ore 16:00 alle ore 18:00.
Con  Norberto alla regia, Paolo Boruni, nello spazio completamente autogestito, continua a stupire tutti sia per gli argomenti trattati che spaziano da un campo all’altro, sia per le tematiche sociali affrontate e per gli ospiti che di volta in volta intervengono in diretta durante il programma.
Durante l’ultima puntata del 2013, andata in onda il 23 Dicembre, c’è stato (come del resto durante ogni puntata) un susseguirsi di collegamenti telefonici con alcuni testimonial del sodalizio capuano.
Sono intervenuti i comici del programma televisivo colorado: Andrea e Simone, che con la loro simpatia, non si sono tirati indietro e con un sorriso hanno affrontato tematiche sociali molto importanti; durante lo spazio dedicato ai repper, Paolo, ha chiacchierato con Gast,il quale dopo aver parlato del suo lavoro con grande emozione ha raccontato della sua esperienza in carcere e di come questo lo ha fatto crescere. Di seguito ci sono stati collegamenti telefonici anche con Maurizio degli Eiffel 65, Tommaso dei Perturbazione, Antonello Cuomo ed in fine anche Francesco Baccini.
Una puntata intensa, dove non sono mancati aggiornamenti sui vari tour, aneddoti e curiosità sui vari artisti, e dove non si è mancati di affrontare tematiche sociali che riguardano i diversamente abili, con un occhio rivolto sempre verso la solidarietà.
Appuntamento quindi a martedì 7 gennaio, dalle ore 16:00 alle ore 18:00.
Al momento, non trapelano indiscrezioni sugli ospiti di Paolo, ma possiamo solo dirvi che sarà una puntata ricca di sorprese, ospiti e tanta solidarietà.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post