Indetto bando per affidamento del servizio di Tesoreria comunale
Il comune di San Nicola La Strada, capeggiato dal sindaco Pasquale Delli Paoli e su determinazione del responsabile dell’ufficio finanziario, Amedeo Meo, ha indetto un bando pubblico di selezione per l’affidamento del servizio di tesoreria comunale. La procedura di selezione per l'aggiudicazione della gara si svolgerà presso la casa comunale in seduta pubblica il prossimo 21 gennaio 2014, con inizio alle ore 10.00. Le offerte pervenute saranno esaminate da una Commissione giudicatrice nominata dal responsabile del servizio finanziario, composta da tre componenti esperti nelle specifiche materie cui si riferiscono i servizi e presieduta dal responsabile del settore finanziario. Possono partecipare alla gara per l’affidamento del servizio di tesoreria solo i soggetti in possesso dei requisiti conformi alle modalità illustrate dal Consiglio dei Ministri, nonché iscritti all’albo e in possesso di uno sportello bancario attivo sul territorio del Comune di San Nicola La Strada o su quello delle città limitrofe. Per partecipare alla gara ciascun concorrente dovrà presentare un’offerta, mediante un’agenzia di recapito entro le ore 12 del 17 gennaio 2014 presso il comune di San Nicola La Strada, costituita da un’unica busta sigillata e controfirmata che il suo interno dovrà contenere due plichi anch’essi sigillati e controfirmati riportanti una documentazione amministrativa e una documentazione economica. L’appalto sarà assegnato secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa per l’Ente del comune casertano. Il contratto avrà una durata di 4 anni a decorrere dal 1 febbraio 2014 al 31 dicembre 2017 e avrà un valore complessivo stimato di 74.600 euro Iva inclusa per 4 anni.