Paolo Boruni miete successi su successi
Durante il PB SHOW, programma completamente autogestito da Paolo Boruni (presidente dell’associazione sportiva culturale disabili di Capua), sulle frequenze di NEW RADIO NETWORK ed in streaming sul sito www.newradionetwork.com, lunedì 10 e martedì 11 febbraio 2014 in collegamento telefonico ci sono stati:
I comici Ciro Giustignani ed il duo Ivan e Cristiano direttamente da Made In Sud.
I rapper Mastafive e Kenzie.
Enrico Zanella, fondatore del gruppo EZ QUARTET, il quale, oltre a lavorare con la sua band, ha inciso un disco che presto sarà in uscita, con un ragazzo non vedente. Inoltre è insegnante di musica in una coperativa sociale in provincia di Modena, che accoglie ragazzi disabili incentivandoli a coltivare i loro sogni nell’ambito musicale.
Romina Falconi, ha parlato del suo singolo intitolato Il mio prossimo amore, brano in cui sono raccolti una miriade di stati d’animo. In modo molto carino e simpatico ci ha raccontato anche del suo tour con Eros Ramazzotti.
Pino Scarpettini, fondatore dei Trolls poi denominati New Trolls.
Ha dedicato molto tempo alla scoperta di nuovi talenti ed al loro inserimento professionale. È anche un produttore discografico ed organizzatore di spettacoli volti alla divulgazione di importanti messaggi sociali e culturali. Collabora infatti con varie associazioni quali: WWF, lega dei tumori, fondazione per l’emofilia e tante altre. Grazie a questa intervista è diventato anche testimonial dell’associazione sportiva culturale disabili di Capua.
Con Stefano Bellotti e Gerry Calà, Paolo, ha affrontato il tema dei matrimoni gay e delle addozioni da parte di genitori dello stesso sesso.
In tal caso, si è detto: dove c’è un bambino bisognoso di cure e amore, non importa il sesso delle persone che lo accolgono, conta quanto queste persone gli vogliano bene , dandogli sicurezza e serenità.
Per la musica dance, il programma ha visto ospiti DJ Ross e Alessandro Matteoli. Quest’ultimo agli inizi di marzo terrà uno spettacolo di beneficenza. Con il ricavato di questa serata, verrà acquistato un cane guida per un ragazzo non vedente.
Con Enzo Gragnaniello, Paolo ha ricordato Mia Martini ed il maestro Roberto Murolo.
Con Paolo Specchia, ex allenatore del Castel di Sandro e di altre squadre , e con Enrico Fedele procuratore dei fratelli Cannavaro, si è parlato di calcio, in modo particolare della squadra partenopea.
Lunedì 17 e martedì 18 febbraio gli ospiti del PB SHOW, sono stati:
I comici Claudio Batta e Stefano Chiodaroli.
Il cantautore Mimmo Cavallo ( ha scritto brani per Zucchero), ci ha parlato del suo disco prossimamente in uscita.
Pietruccio Montalbetti, componente dello storico gruppo dei Dik Dik, ha raccontato un pò dei 50 anni del gruppo e poi del libro che ha scritto dedicato all’indimenticabile Lucio Battisti.
Con Francesca Alotta si è parlato delle violenze che purtroppo, giorno dopo giorno moltissime donne sono costrette a subire . Molto spesso queste violenze, che non sono solo fisiche ma anche psicologiche, vengono tenute nascoste per paura di una possibile ritorsione. Tutto questo però, non deve succedere e con coraggio bisogna denunciare questa gente, che a volte, si crede forte solo perché ha d’avanti a sé una persona più debole, incapace di reagire.
E poi, durante questa settimana Sanremese, come non parlare anche del FESTIVAL DI SAN REMO? Paolo ha affrontato l’argomento con Franco Gatti, componente dei Ricchi e Poveri.
Altri collegamenti telefonici si sono avuti con il rapper Dari, con Renato Garbo, Gianni Drudi, il dj Luca Agnelli e con mr Pillon.
Il format radiofonico, continuerà ancora lunedì 24 e martedì 25 febbraio sempre dalle ore 16:00 alle ore 18:00, con tanti ospiti e tante novità sui loro tour e sui loro nuovi lavori.
Possiamo anticiparvi qualche nome:
i comici Alberto Patrucco e direttamente da Made In Sud Nello Iorio.
Mirko Kiave, Klaver Gold e Fred De Palma, saranno gli ospiti per l’angolo dei rapper.
Giovanni Caccamo, Gianni Nuti,per l’angolo degli emergenti mentre per i BIG ci saranno: Eugenio Bennato, Paul Gazebo e Mario Lavezzi.
Per l’angolo della dance vi delizieremo con il DJ Marco Carpentieri e con il Trio Medusa.
Non dimenticate quindi di sintonizzarvi lunedì 24 e martedì 25 sulle frequenze di New Radio Network per trascorrere 2 ore in compagnia di Paolo Boruni e di tutti i suoi ospiti.