PB SHOW, un programma da non perdere
Ogni lunedì e martedì, dalle ore 16:00 alle 18:00, sulle frequenze di new radio network (89.80) ed in streaming sul sito www.newradionetwork.com, và in onda il PB SHOW, programma radiofonico condotto da Paolo Boruni, presidente dell’associazione culturale sportiva disabili di Capua.
Tanti gli artisti, che con Boruni, oltre a parlare dei loro lavori e dei loro progetti futuri, si soffermano a parlare di tematiche sociali molto importanti, in particolar modo quella dei disabili e delle barriere architettoniche e mentali purtroppo ancora presenti nelle nostre città.
Nelle ultime due puntate, ovvero lunedì 24 e martedì 25 febbraio, ospiti del PB SHOW, sono stati:
Alberto Patrucco, che ci ha parlato del cd uscito il 25 febbraio dal titolo: Segni e Particolari, con la collaborazione di tanti artisti tra cui Andrea Mirò, Enrico Ruggeri, Enzo Iacchetti ed altri.
Il comico Nello Iorio, componente della grande famiglia di Made In Sud, programma televisivo che ripartirà l’11 marzo. Irapper Claver Gold e Fred De Palma.
Giovanni Caccamo che, oltre a parlarci del brano: L’Indifferenza, ci ha raccontato come ha conosciuto il maestro Battiato e di come lo stesso, rimasto colpito dalla sua musica, lo abbia voluto con sé, per aprire i suoi concerti.
Eugenio Bennato, ha parlato dei suoi tanti viaggi all’estero e delle diverse culture con le quali ha imparato a convivere, ognuna delle quali in un modo o nell’altro lo ha affascinato.
Con Paul Gazebo, si è parlato del suo successo internazionale rappresentato in modo particolare dalla sua :I Like Chopeen,e dei suoi prossimi lavori.
Anche Giovanni Nuti, Furio del Trio Medusa, il dj Marco Carpentieri e Mario Lavezzi, hanno espresso la loro opinione in merito ai diversamente abili.
Con Stefano Bizzotto si è parlato di paraolimpiadi, mentre con Nicola Cecere,di calcio. In particolare, ci ha raccontato che la passione del radiocronista nasce dal fatto che aveva un amico non vedente, a cui descriveva le partite di calcio nei minimi particolari, tanto da fargli vivere le partite come se fossero i suoi stessi occhi a guardarle.
Le prossime date del format radiofonico sono previste per lunedì 3 e martedì 4 marzo 2014, sempre dalle ore 16:00 alle 18:00.
Gli ospiti che animeranno con Paolo Boruni le prossime puntate saranno:I comici Giorgio Montanini e Diego Parassole, i rapper Ape e Giovanni O’Iank, Davide Toffolo del gruppo I Tre Allegri Ragazzi Morti, Marco Ferradini, Elisabetta Viviani, Marco Armani, Paolo Mengoli, per la gioia dei più piccoli Giorgio Vanni,i dj Mirko Boni e Frankiep, Antonella Ruggero e Mario Castelnuovo.
Non perdetevi quindi il PB SHOW…. Paolo Boruni vi aspetta numerosi!