Operazioni dei Carabimieri

Nelle prime ore della mattinata odierna, nell’ambito di un’articolata e serrata indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Santa Maria C.V., i Carabinieri della Stazione di Casagiove hanno eseguito un fermo del P.M. nei confronti di 4 indagati, gravemente indiziati, a vario titolo, in concorso, dei reati di sequestro di persona, rapina, lesioni e danneggiamento.
L’attività di indagine, svolta dai Carabinieri dal citato reparto, dal 28 febbraio 2014, sulla base delle denunce rese dalle vittime.

In Rocca D’Evandro i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato per violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale  Spiridigliozzi Francesco cl. 1984, di Pignataro Interamna (FR). Nella circostanza i militari dell’Arma, che si trovavano all’interno della caserma, liberi dal servizio,  sentivano delle forti grida provenire dall’ingresso. Intervenuti,  notavano il prevenuto in forte stato di agitazione che inveiva nei confronti di una 25/enne, frantumando nel contempo il vetro di un’autovettura in transito nonché lanciando vasi di vetro all’indirizzo degli operanti.  L’uomo, quindi, veniva condotto presso gli uffici del Comando Stazione,  ove anziché calmarsi, andava ulteriormente in escandescenza strattonando e minacciando i Carabinieri,  quindi, veniva tratto in arrestato. Lo stesso sarà giudicato con la formula  del rito direttissimo.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post