Arresti dei Carabimieri a: Aversa, Frignano, Galluccio, Lusciano, Mondragone e Parete
Frignano (ce), i militari del locale comando stazione hanno rintracciato ed arrestato CUKU Ervis, cl. 89 dell’Albania, in ottemperanza all’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Avezzano – ufficio G.I.P., per i reati di resistenza a P.U. e Lesioni Personali, commessi in Avezzano (AQ) il 18 ott 2013. L’arrestato, è stato associato presso la casa circondariale di S.M. Capua Vetere.
In Lusciano (CE), i Carabinieri della stazione di Parete hanno localizzato ed arrestato, in flagranza di reato il cittadino egiziano Moawad Faragalla Karem Mohamed, classe 1984. I militari dell’Arma hanno rintracciato l’uomo dopo brevi ricerche, dopo che in Parete, aveva strattonato per asportarle la borsa una giovane rumena procurandole contusioni. La borsa, contenente la somma in contanti di 100 euro, un telefonino e documenti vari, è stata recuperata e restituita alla donna. L’arrestato, pertanto, è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
In Aversa (CE), io Carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile del locale Reparto Territoriale hanno arrestato, in flagranza di reato, il pregiudicato Guglielmo Franco, cl. 1963, in atto sottoposto al regime degli arresti domiciliari, responsabile reato di evasione. I militari dell’Arma, durante l’espletamento di un servizio perlustrativo, hanno sorpreso l’uomo in corso Europa, fuori dalla propria abitazione dove era sottoposto alla misura cautelare in argomento. L’arrestato, pertanto, accompagnato è stato accompagnato presso la propria abitazione e sottoposto nuovamente regime degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo innanzi alla competente Autorità Giudiziaria.
In Galluccio (CE), i Carabinieri della Stazione di Mignano Monte Lungo hanno arrestato, per il reato di evasione, Morgillo Clemente cl.1984, del luogo. L’uomo, sottoposto al regime degli arresti domiciliari per tentata estorsione presso la comunità “Aria Nuova” sita in Galluccio, senza giustificato motivo si allontanava dalla struttura venendo prontamente rintracciato dai militari dell’Arma. L’arrestato, pertanto, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma in attesa della celebrazione del rito direttissimo, come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.
In Parete, i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato, in flagranza di reato C.L. cl. 1984, tossicodipendente. I militari dell’Arma, nel corso di un servizio perlustrativo, su richiesta dei genitori pervenuta al comando stazione di Parete, sono intervenuti presso l’abitazione degli anziani dove hanno sorpreso l’uomo mentre minacciava e percuoteva la madre, al fine di farsi consegnare del denaro, non ritenendo sufficiente quello già corrisposto per l’acquisto della sostanza stupefacente. L’arrestato, pertanto, è stato tradotto presso la casa circondariale di Napoli – Poggioreale come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.
In Mondragone (CE), via Capuana, i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato Castiello Antonio, cl.1962 , in esecuzione dell’ordine di espiazione della pena degli arresti domiciliari, emesso dall’ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Imperia. L’uomo dovrà scontare una pena di mesi 6 (sei) di reclusione per il reato di truffa, commesso il 30.12.2006 in Imperia. L’arrestato, pertanto, è stato sottoposto alla detenzione domiciliare, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria.