PB Show… Chissà dove vuole arrrivare
Anche questa settimana, durante le puntate di lunedì 28 e martedì 29 aprile 2014, il PB SHOW, format radiofonico promosso dall’associazione sportiva culturale disabili di Capua e condotto dal presidente Paolo Boruni, ha visto ospiti tanti artisti che in collegamento telefonico oltre a parlare dei loro lavori e dei loro tour, hanno voluto esprimere pensieri volti a sensibilizzare l’opinione pubblica nei confronti dei disabili e delle barriere architettoniche e mentali ancora presenti nelle nostre città, che rendono non facile la vita e l’inserimento nella società degli stessi.
In collegamento telefonico con Paolo questa settimana ci sono stati: Il cabarettista Nduccio e l’imitatrice Emanuela Aureli. Con Nduccio, Paolo ha ricordato i due nuovi Santi della chiesa: San Giovanni XXIII e San Giovanni Paolo ll. Con Emanuela invece un pensiero particolare è stato rivolto a ricordare Gigi Sabani ed il campione di formula uno Airton Senna. Parlando di disabilità, Nduccio afferma che chi ha un minimo di disabilità, ha un massimo di sensibilità e questo li contraddistingue e rende speciali. Emanuela afferma che il filo conduttore fra abili e disabili è appunto la sensibilità.
Con Livio Cori, rap napoletano, si è parlato del suo singolo uscito il 18 aprile intitolato Amnesia, mentre con Andrea componente del gruppo musicale Kosanost, si è parlato del suo ultimo ep che sarà in uscita a metà maggio.
Daniele Ronda, ci parla un po’ di Rivoluzione, singolo che dà anche il nome al suo ultimo album e ci parla della sua partecipazione il 1 maggio al grande concerto di Roma con i Taranproject.
Stefano, degli Anansi presenta INSHALLAH, uscito il 22 aprile, preceduto dal singolo “Inshallah”, con la collaborazione del rapper e cantautore Ghemon. Afferma che c’è molto da imparare dai diversamente abili perché sono persone che hanno molte capacità.
Luca Persico, componente del gruppo napoletano 99 posse, ci parla del nuovo album intitolato Curre Curre Guagliò.
Con Andrea Cremonesi, giornalista della Gazzetta Dello Sport, che si occupa di formula uno, Paolo ha ricordato il grande Airton Senna e poi si è parlato della formula uno attuale e dei grandi piloti che rappresentano questo sport.
Anche il grande Neri Marcorè si è raccontato parlandoci dello spettacolo per cui stà lavorando e di quanto ha fatto nel mondo artistico ricoprendo tanti ruoli.
Il PB SHOW, vi aspetta lunedì 5 e martedì 6 maggio 2014 dalle ore 16:00 alle ore 18:00, sulle frequenze di NEW RADIO NETWORK(89.80) ed in streaming sul sito www.newradionetwork.com .
I prossimi ospiti saranno: Massimo Bagnato e Gianfranco Fino, i rapper Lucariello e Sammy Boy, The Niro e Marco Guazzoni, il giornalista Amedeo Goria ed il pugile (campione olimpico) Maurizio Stecca, Antonio Lubrano e il grande Stefano D’Orazio.
Non perdetevi quindi il PB SHOW, vi aspettiamo numerosi!