Programma amministrativo della Lista TRE – Ultima parte

Ultima parte del programma della Lista Nr. 3 “Unità e Solidarietà”, Candidato Sindaco il Prof. Luigi Romano. Informazione e trasparenza – La società di oggi è la società dell’informazione. Il Municipio rappresenta il livello più vicino al cittadino ed è l’istituzione a cui si rivolgono, in cui si riconoscono. Per questo la nostra sarà un’amministrazione che comunica, che informa e che è vicina al cittadino. Le informazioni dovranno essere accessibili a tutti, anche attraverso le nuove forme di comunicazione. Le cose dovranno cambiare; ci opporremo ad ogni forma di calunnia. Staremo al passo con i tempi, svilupperemo un servizio di informazione telematica che terrà costantemente aggiornati i cittadini sulle diverse attività comunali. Proporremo un dialogo continuo e permanente con i cittadini, che dovrà essere un impegno costante per la nostra amministrazione. In oltre non ci sarà più bisogno di recarsi al Municipio per avere una semplice informazione, cercheremo di proporre un’informazione capillare, essenziale e semplice.
9) Antenna sociale
La nostra realtà , come certamente a tutti noto, non è indenne da fenomeni di disagio sociale ,specie tra i giovani riconducibili all’uso di sostanze stupefacenti ed alcool, che molto spesso sono da tutti condannati, ma che persistono nonostante il lavoro e la buona volontà di associazioni ed Enti, specie religiosi, che operano sul territorio. E’ intenzione della nostra lista potenziare i servizi sociali, anche attraverso interventi di persone qualificate.
Il candidato a Sindaco prof. Luigi Romano e la lista che lo sostiene propongono ai cittadini di Vitulazio questo programma , in cui risaltano la difesa della democrazia, della trasparenza , della cultura, della solidarietà, della dignità umana, della sicurezza individuale e collettiva, con la consapevolezza che tutto ciò può essere suscettibile di miglioramento e arricchimento nel confronto con la società civile, con le categorie produttive, con le associazioni.
Organigramma:
La giunta sarà composta dai primi 4 candidati con maggior numero di preferenze nel rispetto delle differenze di genere ai sensi di legge.
Il Vicesindaco sarà il primo degli eletti
Il candidato a sindaco
Luigi Romano

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post