Anche il campione del mondo Roberto Cammarelle è intervenuto al PB SHOW

Lunedì 26 e martedì 27 maggio 2014, sono andate in onda su NEW RADIO NETWORK, altre due puntate del PB SHOW format radiofonico promosso dall’associazione sportiva culturale disabili di Capua presieduta da Paolo Boruni.
Gli ospiti intervenuti durante il programma sono stati:
i comici Marco Passiglia e il duo formato da Davide Dal Fiume e Marco Dondarini che durante questa stagione, sono stati protagonisti di Zelig.
L’angolo della rubrica ippop, ha visto protagonisti i rapper Bless e Easy One.
The Niro, altro ospite, ha parlato del nuovo singolo intitolato Ruggine e della sua esperienza a Sanremo.
Con Andrea Mingardi si è parlato della nazionale cantanti e di quanto si prodighino per aiutare chi è in difficoltà.
Anche Pietra Montecorvino ed il maestro Gianni Mazza si sono raccontati in diretta ed hanno detto la loro sui problemi dei diversamente abili e sulle barriere architettoniche e mentali che rendono la vita dei disabili difficoltosa.
Con Ivan Zazzaroni e Xavier Jacobelli si è parlato del campionato di calcio appena terminato, del calcio mercato in atto in questo periodo e dei prossimi mondiali.
Con il campione del mondo Roberto Cammarelle, si è parlato di pugilato.
Il PB SHOW, vi aspetta martedì 3 giugno 2014 dalle ore 16:00 alle ore 18:00 sulle frequenze di new radio network (89.80) ed in streaming sul sito www.newradionetwork.com
In collegamento telefonico ci saranno: Fabian Grutt, il rap O Malfattore, i Letifica, Paola Folli e il caporedattore di Tutto Sport Giulio Mola.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post