“Fai la tua torta”, speciale Wedding del Centro l’Idea
Domenica 31 agosto 2014, alle ore 20.30, presso l’Area San Nicola di Calvi Risorta, il Centro L’Idea di Lina Cipro, unitamente allo staff, composto da Laura Zerre e Giusi Riccio, con la preziosa collaborazione di Rosa Caparco, presenta la seconda edizione del concorso di Cake Design. La manifestazione dal titolo “Fai la tua torta”, patrocinata dal Comune di Calvi Risorta, rientra nel programma dell’Estate Calena, organizzata dall’Associazione “Calvi Insieme”.
L’evento, presentato dalla coppia esplosiva Salvatore Minieri e Antonietta Ciancio, ha come tema il MATRIMONIO, “SPECIALE WEDDING”. Infatti le concorrenti, cake designer, esporranno dolci creazioni, offrendo idee e soluzioni per progettare e realizzare la torta dei vostri sogni. La giuria di esperti, formata da Rosy Lay, Daniela Branca e Raffaella Moccia, sceglierà tre delle dolci creazioni elaborate, premiando, in modo particolare, l’estro artistico, la creatività, l’originalità, l’attinenza al tema, la pulizia nell'esecuzione. Poi toccherà al pubblico assegnare un ulteriore premio. Agli spettatori, infatti, l’arduo compito di esprimere il voto e scegliere una torta.
Nell’ambito della manifestazione la giuria tecnica allieterà il pubblico con una dimostrazione pratica di diverse tecniche dell’arte del cake design.
Ma una kermesse dedicata al matrimonio, per essere definita davvero Speciale, non può non presentare una sfilata di abiti da sposa. In passerella si potranno ammirare gli abiti confezionati dallo Studio Stilistico di Anna Varriale Atelier. Le giovani modelle sfileranno sulle note musicali dell’Orchestra Ensamble Mille Note, con la partecipazione straordinaria di Renata Allocca.
Ma non finisce qui! A svelare i segreti di una festa perfetta saranno i numerosi stand che esporranno tutti i servizi e i prodotti per rendere unico il vostro matrimonio, dalle bomboniere, ai fiori, al ristorante, all’auto, alle partecipazioni, nonché l’estetista, il parrucchiere, il mitico viaggio.
Uno SPECIALE WEDDING in cui non mancherà proprio nulla, dall’IDEA al divertimento, e perché no, alla sorpresa finale.