Continua a Casertavecchia, la rassegna “Mangia e Ridi che ti passa”

Questa sera alle ore 21.00 l’appuntamento per la cena-spettacolo (per informazioni e/o prenotazioni 3476776228) è con un gruppo di Caserta (l’unico in  rassegna) formato da Antonio Di Nota, Gustavo Corbelli e Giuseppe Capasso che presenteranno uno spettacolo che ha la veste di un mini-varietà dal titolo “Napoli canta e ride”.
Si tratta di una sorta di viaggio storico, nel tempo,  in una città che da sempre s’identifica come un teatro naturale.
Canzoni, versi, siparietti comici, ecc. per una rivisitazione di una Napoli dai mille volti, attraverso l’ironia e la passionalità che distingue questo popolo.  
Questo originale spettacolo è offerto da un trio di recente composizione:
•        Antonio Di Nota, attore e regista napoletano, è oramai casertano d’adozione. Da anni impegnato nel teatro dialettale, è l’autore, tra l’altro, di molti testi teatrali e di numerosi versi. Cantatore e  attore nonché regista dello spettacolo “Napoli canta e ride”.
•        Gustavo Corbelli, anch’egli attore e regista casertano, è uno straordinario caratterista e da anni oramai forma una coppia affiatata con lo stesso Di Nota.
•        Giuseppe Capasso è un versatile musicista napoletano, classico “posteggiatore”, ma anche eccellente pianista ed eclettico sassofonista.
Il buonumore per venerdì sera è assicurato!
 

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post