Riccardo Russo in cerca di sponsor
Il presidente di Asso Artigiani Imprese Caserta Nicola De Lucia, ha incontrato questo pomeriggio Riccardo Russo, il centauro che con la Suter corre nel campionato mondiale di Moto2, ed il padre Antonio Russo. Obiettivo dell'incontro dare una mano al pilota in cerca di sponsor per la prossima stagione, dopo l'allarme lanciato dal padre del ad alcune testate giornalistiche.
Un incontro che si è concluso con grande soddisfazione delle parti, che si risentiranno a breve. «E' stato – ha detto Antonio Russo – un incontro molto positivo, cercheremo di risolvere il problema anche insieme ad Asso Artigiani Imprese Caserta e speriamo di ricevere quanto prima buone notizie dal presidente De Lucia». Sulla stessa lunghezza d'onda, Riccardo Russo. «Speriamo – ha ribadito – di riuscire a trovare qualcuno che ci dia una mano e possibilmente in tempi brevi. Perché prima troveremo i fondi e prima potremo cominciare a programmare la nuova stagione».
«Ci ha fatto molto piacere – ha chiuso invece il presidente De Lucia – questo incontro, in cui abbiamo trovato un ragazzo motivato ad emergere. Per quanto ci riguarda ci metteremo subito all'opera per individuare un percorso utile e ci attiveremo per trovare le risorse, facendo sì che questa risorsa della nostra terra non venga sprecata. Pertanto ribadiamo l'appello a tutte le forze sane che tengono al riscatto della nostra provincia e della nostra regione affinché, attraverso Riccardo, le bandiere di Terra di Lavoro e della Campania svettino sul tetto del mondo, come il motomondiale può darci la possibilità. Entro una settimana, massimo dieci giorni, avremo un nuovo incontro per aggiornarci su quanto entrambi avremo fatto».