“Dice ‘O codice…!” di Maria Rosaria Volpe al Teatro Don Bosco
L'associazione di volontariato A.I.D.O. Provinciale di Caserta informa i propri soci e simpatizzanti che Domenica 14 Dicembre si svolgerà presso il Teatro Don Bosco di Caserta (sito in Via Roma, n°73 presso l'istituto dei Salesiani) la rappresentazione teatrale "Dice 'o Codice….!"di Maria Rosaria Volpe, a supporto delle attività istituzionali dell'associazione.
L'evento, realizzato dalla Promoteatro di Napoli con il patrocinio dell'AIDO di Caserta, viene rappresentato dalla Compagnia Teatrale "Teatro dei Dioscuri" e sarà un'importante occasione per promuovere la cultura della donazione di organi ad un pubblico sempre più vasto ed eterogeneo, nonché per dare l'opportunità a chi segue con interesse le attività dell'associazione di sostenerne le attività anche attraverso momenti conviviali.
"Il tema della donazione e del trapianto d' organi resta in Italia, ma soprattutto nelle zone del Sud Italia, un tema difficile da affrontare, che necessita di azioni di comunicazione e di sensibilizzazione costanti. E'importante" come dice il presidente A.I.D.O. Gennaro Castaldi "che i cittadini abbiamo una maggiore conoscenza che ci sono migliaia di pazienti in attesa di trapianto, e che una scelta consapevole sul consenso alla donazione di organi può contribuire a ridare loro vita e speranza".
Lo spettacolo sarà rappresentato Domenica 14 Dicembre sia in orario pomeridiano (ore 17,00), che alla sera (ore 21,00).
Per informazioni:
Promoteatro Napoli sig.ra D'Aquino
Via Alvino, 79 – Napoli
347 1969229