Cineforum “De- Generis”

La scrittrice Anna Verlezza sarà ospite martedì 4 Novembre, alle ore 20.00, presso la Biblioteca Comunale, al terzo appuntamento del Cineforum "De- Generis", progetto realizzato dal centro antiviolenza Aurora e dall'Ass. Spazio Donna Onlus, durante il quale verrà proiettato il film "Venuto al mondo".
 In occasione della prossima uscita del suo nuovo libro "La stanza di Beatrice", la scrittrice ci parlerà del desiderio di maternità delle donne, del valore della maternità responsabile e il tutto coniugato con una politica di buona prassi che permetta alle donne una meno difficile integrazione tra la sfera pubblica e quella privata.
Il dibattito sarà mediato dalla Prof.ssa Adele Grassito, Vicepresidente dell'Ass. Spazio Donna Onlus.
Come sempre il Centro Aurora si impegna al massimo per offrire un servizio di aiuto concreto a chiunque ne abbia bisogno, anche se non è ancora facile rompere i muri del silenzio e dissipare gli antichi preconcetti che rendono ancora molte donne schiave.
Il Cineforum "De-Generis" è un momento di riflessione, unione e confronto aperto a tutte quelle persone che hanno voglia di capire qualcosa di più sulla dura realtà che purtroppo ci circonda

 

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post