Attività Carabinieri Caserta
I carabinieri del Comando Stazione di Marcianise hanno dato esecuzione all’ordinanza di carcerazione emessa dal Tribunale Ordinario di Santa Maria Capua Vetere – ufficio esecuzioni penali, nei confronti di ESPOSITO Gaetano, cl. 79, del posto. Il provvedimento in parola riguarda un cumulo pena per reati di furto e rapina. Il 35enne, già sottoposto alla misura cautelare della detenzione domiciliare, a seguito di tale ordinanza, è stato condotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere dovrà permanere recluso per altri 5 mesi.
Orta di Atella (CE). I carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Marcianise hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio CRISPINO Luigi, cl. 74 del posto. L’uomo, alla guida della propria autovettura, è stato fermato dai carabinieri e trovato in possesso di alcune dosi di hashish. La successiva perquisizione eseguita presso la sua l’abitazione ha consentito, ai militari dell’Arma, di rinvenire 4 panetti, del peso di 100gr cadauno, della stessa sostanza stupefacente, nonché materiale per la suddivisione e confezionamento dello stupefacenti in dosi. L’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo.
I carabinieri del Nucleo Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa hanno arrestato, per maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori, CIOFFO Angelo, cl. 66 di Casal di Principe (CE). A richiedere l’intervento dei militari dell’Arma è stata proprio la convivente dell’uomo, una 22enne che svolge le mansioni di barista in un locale pubblico di San Marcellino (CE). La giovane donna, verosimilmente per motivi passionali, è stata prima minacciata e poi malmenata dal compagno che le ha provocato contusioni ed escoriazioni al capo giudicate guaribili in giorni 6. L’uomo, che all’arrivo dei carabinieri era ancora sul posto è stato ammanettato e condotto in caserma. Successivamente è stato sottoposto agli arresti domiciliari.