La Esposito rispetta la promessa fatta ai cittadini Caleni

Con l'intervento dell'Amministrazione Comunale il Sindaco G. Marrocco e l'Assessore Vittoria Carangi con l'istruttoria del dott. Caparco Capo del Servizio Sociale responsabile dell'istruttoria della Delibera l'Associazione si aggiudica anche il Comune di Calvi Risorta, a breve risposte importanti in merito all'Oncologia anche presso il Comune di Camigliano e Riardo per poi procedere con l'obbiettivo di iniziare a collaborare con il Comune di Caserta.
Il Progetto sarà fatto in collaborazione con emergenza Campania di Mondragone. Mi affido al lavoro di Gruppo di giovani Caleni ma soprattutto affido l'aspetto motivazionale al Capo dei Servizi Sociali del Comune di Calvi Risorta.
Ringrazio soprattutto il carissimo amico vice sindaco di Calvi Risorta che anche in questa cooperazione si è distinto affermando i principi di legalità professati  in questi  lunghi anni. L'approvazione di questo Progetto di Prevenzione ha dato uno slancio significativo e sopratutto un'interruzione con il Passato. La prevenzione è fondamentale sopratutto dove un territorio come Calvi Risorta che presenta numerosi casi di problematiche oncologiche. Le Giornata della Prevenzione dalle ore8,00 alle ore 14,00 Equipe dell'Associazione è costituita da dermatologi: dott. Lidia Iottone e Dott. Roberto Costanzo ancora non avendo interpellato il dott. Di Girolamo ma credo che fra qualche giorno anche Lui ci darà la sua adesione al Progetto come annunceremo tra qualche settimana su un altro Fronte e stile nella città di Carinola.
Credo fortemente nella Cooperazione dei Comuni e quindi come scritto in una nota sulla Gazzetta di diversi mesi fa L'Associazione SOS Sostegno Solidale ONLUS si è impegnata come promesso per la realizzazione del Progetto.
La Prenotazione avviene presso l'Ufficio dei Servizi Sociali del Comune di Calvi Risorta.

 

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post