Attività Carabinieri Caserta

In Santa Maria a Vico (CE), i Carabinieri della locale stazione hanno eseguito un ordine di carcerazione, emesso dal Tribunale Ordinario – Ufficio Esecuzioni Penali di Santa Maria Capua Vetere (CE), nei confronti di D’Addio Luca, cl. 1951, del luogo, poiché ritenuto responsabile dei reati di ricettazione e rapina in concorso, quest’ultimo commesso in data 15.12.2011 ai danni di un distributore di carburanti in Maddaloni (CE). Il destinatario del provvedimento, pertanto, è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

In Pietramelara i Carabinieri della locale stazione hanno proceduto all’arresto di  Spada Antonio, cl.1968 del luogo. Nella circostanza, il citato, a seguito di perquisizione domiciliare veniva trovato in possesso di gr. 5 di sostanza stupefacente del tipo cocaina, divisa in nr. 2 involucri  termosaldati e grammi 1 di sostanza stupefacente del tipo  marijuana già confezionata in una busta di cellophane, nonché la somma contante di 671,00 euro, il tutto sottoposto a sequestro. L’arrestato è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.
 
In Maddaloni e comuni limitrofi, i Carabinieri della locale compagnia, al termine di un servizio straordinario di controllo del territorio, hanno deferito in stato di libertà :
2 donne di nazionalità straniera dedite all’attività di meretricio e ritenute responsabili del reato di atti osceni in luogo pubblico;  
2 uomini entrambi sorpresi alla guida delle proprie autovetture senza la prescritta patente di guida in quanto mai conseguita;
1 uomo risultato positivo all’assunzione di stupefacenti;
1 uomo ritenuto responsabile del reato di ricettazione poiché, a seguito di perquisizione  eseguita presso un deposito di sua proprietà, veniva rinvenuto vario materiale oggetto di furto, tra cui un autocarro sprovvisto di targa e con telaio contraffatto, attrezzi vari, n. 11 pneumatici asportati nel corrente mese ad una ditta della provincia di Salerno.
Nell’ambito del medesimo servizio sono state altresì:
–  elevate 50 contravvenzioni al codice della strada per varie infrazioni, per un importo totale di euro 15 mila circa;
–  ritirate 8 patenti di guida;
– decurtati complessivamente 75 punti;
–  effettuate 3 perquisizioni personali;
–  sequestrati 10 veicoli;
–  controllati 18 soggetti sottoposti a misure restrittive.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post