Attività Carabinieri Caserta

I carabinieri del Comando Stazione di Aversa hanno eseguito un ordine di carcerazione in regime di detenzione domiciliare, emesso dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere (CE), nei confronti di TEMPORALE Antonio, cl. 55, del posto. L’uomo deve  espiazione la reclusione di anni 3 e giorni 21 per tentato omicidio commesso in Aversa il 29.10.2010.

I carabinieri della Stazione di Formicola (CE), hanno tratto in arresto, in ottemperanza all’ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte D’Appello di Firenze – ufficio esecuzioni penali, MAIORIELLO Fabrizio, cl. 68, di Castel di Sasso (CE), in atto agli arresti domiciliari. Il 46enne dovrà espiare la pena definitiva di anni 11 e giorni 7 di reclusione, nonché anni 3 libertà vigilata in quanto  riconosciuto colpevole dei reati di lesioni personali aggravate, omicidio preterintenzionale aggravato, sequestro di persona aggravata, rapina, in concorso, commessi in data 24 e 25 marzo 2010 in Firenze. L’arrestato è stato associato presso casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

I carabinieri del comando Stazione di Casal di Principe hanno tratto in arresto, in ottemperanza all’ordine di esecuzione per espiazione di pena detentiva, emessa dall’ufficio esecuzioni penali del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, PICONE Carmine cl. 69 del luogo. L’uomo dovrà espiare una pena residua di anni 3, mesi 7 e giorni 4 di reclusione per “violenza sessuale e lesioni personali aggravate”, commessa nell’anno 2012.  L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.      

In Castel Volturno (CE), via Tenerani, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mondragone hanno arrestato, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, il pregiudicato liberiano Saeed Idrees,  cl.1978, irregolare sul territorio nazionale. Nella circostanza i militari dell’Arma hanno sorpreso l’uomo presso il proprio domicilio mentre cedeva sostanza stupefacente a tossicodipendenti del luogo. La successiva perquisizione personale e domiciliare ha consentito di rinvenire 1 (una) dose sostanza stupefacente del tipo crack e 3 (tre) dosi di sostanza stupefacente del tipo eroina, tutte sottoposte a sequestro. L’arrestato, invece, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma in attesa della celebrazione del rito direttissimo innanzi alla competente Autorità Giudiziaria.
 
In San Felice a Cancello (CE), i Carabinieri della locale stazione, hanno arrestato, in flagranza di reato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, il pluripregiudicato del luogo Della Morte Orlando, cl.1975, in atto sottoposto alla misura della libertà vigilata. I militari dell’Arma, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto del fenomeno dello spaccio, hanno individuato l’uomo nei pressi della propria abitazione, mentre cedeva dosi di sostanza stupefacente ad occasionali avventori. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire e sequestrare 14 involucri contenenti cocaina, 2 bilancini di precisione e 125 g. di sostanze varie utilizzati per il taglio dello stupefacente. Inoltre è stata sottoposta a sequestro anche la somma contante euro 140, ritenuta provento attività illecita. L’arrestato, invece, è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo innanzi alla competente Autorità Giudiziaria.
 

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post