Attività Carabinieri Caserta

in Aversa (CE), i Carabinieri della sezione radiomobile del locale Reparto Territoriale, hanno proceduto all’arresto del cittadino rumeno Nicolae Ionel, cl. 1988, domiciliato in Villa Literno, in esecuzione dell’ordine di custodia cautelare in carcere, emesso dal Tribunale di Napoli, per il reato di ricettazione, commesso in Afragola (NA) nell’aprile del corrente anno. L’arrestato, è stato condotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

In Lusciano (CE), i Carabinieri della locale stazione, hanno proceduto all’arresto, in esecuzione dell’ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Roma – ufficio esecuzioni penali, di Pollio Vincenzo, cl.1960, del luogo. Nella circostanza l’uomo dovrà  espiare una pena detentiva di anni 3 (tre) e mesi 8 (otto) per il reato di furto in abitazione e ricettazione, commesso in Roma nel febbraio 2012. Il prevenuto è stato poi sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.
 
In San Nicola la Strada (CE) i Carabinieri della locale Stazione, hanno proceduto all’arresto, per evasione dagli arresti domiciliari, di Cioffi Gabriele, cl.1975, del luogo. Nella circostanza il prevenuto è stato sorpreso all’interno di un esercizio pubblico privo di qualsivoglia autorizzazione. L’arrestato è stato sottoposto nuovamente alla misura degli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post