Attività Carabinieri Caserta

I carabinieri di Grazzanise, nella tarda serata del 2 gennaio, in Castel Volturno, hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente AMERICO Alfonso, cl. 89, di Saviano (NA). Il 26enne, durante un controllo alla circolazione stradale è stato sorpreso alla guida di un’autovettura Fiat Panda senza la patente di guida al seguito e con contrassegno assicurativo falso. Sottoposto a successiva perquisizione veicolare e personale è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente del tipo eroina per gr 14 e sostanza stupefacente del tipo hashish per gr. 0,5. L’uomo è stato quindi arrestato ed associato presso la casa circondariale Santa Maria Capua Vetere.
 
Nel corso della notte, in Castel Volturno (CE), viale Fiume Varano, i carabinieri del Nucleo Radiomobile  della Compagnia di Mondragone ha tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, ROSSI Salvatore, cl. 72, pregiudicato, domiciliato in Castel Volturno. L’uomo, a seguito di una perquisizione domiciliare presso la sua abitazione è stato trovato in possesso di un involucro contenente grammi 34 di sostanza stupefacente del tipo marijuana e di due 2 piante, dell’altezza di 15 centimetri circa, cadauna, della medesima sostanza stupefacente. L’arrestato è stato, quindi, tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (CE).
 
Nel corso della serata del 2 gennaio i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sessa Aurunca hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente AMBROGIONI Aristide, cl. 88 e DI PASQUALE Bruno, cl. 88, entrambi del posto.  I due, a bordo di autovettura Opel Corsa, di proprietà del DI PASQUALE, sono stati  fermati per un controllo dai carabinieri. Il loro atteggiamento ha però insospettito i militari dell’arma che hanno deciso di eseguire una perquisizione personale e veicolare, a seguito della quale, hanno rinvenuto complessivi grammi 185 di sostanza stupefacente del tipo hashish, sottoposta a sequestro. AMBROGIONI, è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, mentre il DI Pasquale presso la propria abitazione, in regime di arresti domiciliari.

Trentola Ducenta (CE), i Carabinieri del locale comando Stazione hanno eseguito un’ordinanza di detenzione domiciliare, emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di “Napoli Nord” – ufficio esecuzione penale, nei confronti BALIDO Francesco, cl. 92 del posto, in atto sottoposto per altro reato alla misura degli arresti domiciliari. Il 23enne dovrà espiare la reclusione di anni 1, mesi 7 e giorni 15 per rapina e furto commessi in Villa Literno (CE) e Napoli nell’anno 2013. L’arrestato, è stato sottoposto al regime della detenzione domiciliare.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post