Attività Carabinieri Caserta
In Casal di Principe (CE), i Carabinieri della stazione di Trentola Ducenta (CE), unitamente quelli della stessa stazione di Casal di Principe, hanno arrestato, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti Addevico Ciro, cl.76, di Giugliano in Camapania, Zara Antonio, cl. 71, di Casal di Principe e Turco Angela, cl. 93 di Qualiano. I tre sono stati sorpresi mentre erano intenti cedere “hashish” e “marjiuana”, all’interno di un’abitazione appositamente presa in locazione, situata in corso Italia. Nel corso delle perquisizioni i militari dell’Arma hanno sequestrato complessivamente grammi 149 (centoquarantanove) di “hashish”, divisi in stecche, ed un grammo circa di “marjiuana”. Gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari, come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.
In San Cipriano d’Aversa (CE), via Fieramosca, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato, in flagranza di reato per “furto aggravato” la cittadina rumena Stanel Cornelia, cl. 80, domiciliata in Villa Literno (CE). Nella circostanza i militari dell’Arma, intervenuti a seguito di una richiesta all’utenza di pronto intervento 112, hanno accertato che la donna aveva appena asportato, presso un supermercato della zona, materiale vario per un importo di euro 50,00 (cinquanta/00). Quanto recuperato è stato restituito all’avente diritto mentre l’arrestata è stata accompagnata agli arresti domiciliari presso il proprio domicilio, in attesa della celebrazione del rito direttissimo innanzi alla competente Autorità Giudiziaria.
I carabinieri del Comando Stazione di Gricignano di Aversa (CE) hanno dato esecuzione all’ordinanza di aggravamento della misura cautelare della custodia in carcere emessa dalla Corte di Appello di Napoli VI Sezione Penale nei confronti di TESSITORE Antonio, cl. 79 del posto. L’uomo, in atto sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, è stato ora raggiunto dal provvedimento di aggravamento della misura per le reiterate violazioni alle prescrizioni impostegli. L’arrestato, è stato tradotto presso la direzione della casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
i Carabinieri della Stazione di Falciano del Massico hanno deferito in Stato di Libertà un 57enne ed una 48enne del posto. I due, a seguito di perquisizione domiciliare, sono stati trovati in possesso di kg. 2,520 di sigarette varie marche estere, introdotte illegalmente sul territorio nazionale e destinate a vendita dettaglio. La coppia dovrà ora rispondere del reato di contrabbando di tabacchi lavorati estero.