Attività Carabinieri Caserta
In Sessa Aurunca (CE), i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Locale Compagnia hanno arrestato, in flagranza di reato per furto aggravato D. M. cl. 73, del luogo. L’uomo è stato sorpreso dai militari dell’Arma mentre trasportava sul trattore di proprietà circa 40 quintali legna appena tagliata sottratta da un terreno di proprietà di un 74/enne del posto. La refurtiva è stata restituita all’avente diritto mentre il mezzo agricolo e la motosega sono stati sottoposti a sequestro. L’arrestato, pertanto, è stato condotto presso la propria abitazione e sottoposto agli arresti domiciliari così come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.
In Vairano Patenora (CE) e Rocchetta e Croce (CE), i Carabinieri della Stazione di Vairano Scalo, al termine di due distinte perquisizioni domiciliari, a cui hanno preso parte anche unità cinofili del Nucleo carabinieri di Napoli, ha proceduto all’arresto di cinque persone, per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
In Rocchetta e Croce hanno arrestato M.G., cl.1952, DM M., cl.1952, e M.P., cl.1976, tutti del luogo. Precisamente i militari dell’Arma hanno rinvenuto, nascosti in cucina, un bilancino di precisione, 22 involucri di cocaina per un peso complessivo di gr. 23,24, 3 bustine contenenti marjiuana, 3 involucri contenenti hashish, mannitolo per gr. 7,86 e materiale vario per il confezionamento.
Mentre, in Vairano Patenora, dove hanno arrestato due persone, S.N. cl.1965 e DM. M. cl.1989 entrambi del luogo, sono stati rinvenuti, occultati nel locale cantina 8 involucri contenenti cocaina del peso complessivo di gr 4,33, 12 involucri contenenti marjiuana, 5 dosi di hashish e la somma contante di euro 1.135,00, ritenuta essere il provento dell’illecita attività.
Tutti gli arrestati, sono stati condotti, rispettivamente presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere e quella femminile di Pozzuoli.