Tempo di finale per l’«Insomnia Music Contest 2015
Tempo di finale, dopo il grande successo delle fasi preliminari, per la quinta edizione dell’«Insomnia Music Contest – sezione cover band». La manifestazione, giunta alla quinta edizione ed animata dall’eclettico gestore di «Insomnia Eventi», Davide Andreozzi, ha ancora una volta fatto incetta di iscrizioni e portato sul palco alcune tra le migliori formazioni musicali, in fatto di cover band, di tutta la Campania.
Si contenderanno lo scettro di vincitore dell’edizione 2015 – la cui serata finale si svolgerà a Caserta domani, 17 marzo, a partire dalle ore 21.30 presso il «Thaddeus», in via Ceccano n.29 – tre band che hanno dimostrato di saperci fare davvero, con performance e scelta dei suoni quasi indistinguibili dalle originali. Giungono alla finalissima l’indie rock degli Alvin’s Lunch, che si sono distinti per alcune tra le migliori esecuzioni mai viste nel panorama dell’Insomnia Music Contest, i Sucker Love e la loro incredibile fedeltà ai Placebo, frutto di una sottile ricerca ed una eccezionale prestazione vocale, ed i Museum con il loro sound vicinissimo ai Muse.
Accanto alle tre band in gara, il palco sarà spazio per la speciale esibizione dei Silence’s Cry, eccezionale cover band dei Nightwish, finalista dell’edizione 2014. Dopo mezzanotte, ampio spazio per gli amanti della buona musica con una rock music selection davvero speciale dedicata alla speciale occasione scelta per questa finale, il St. Patrick’s Day 2015.